• FOTOETESTO1
  • Slide 4
  • Slide 3
  • Slide.2

Pratiche necessarie e urne cinerarie

cremazione urna

La scelta della creazione può essere espressa in vita mediante testamento o iscrizione a enti preposti a tale scopo come S:O:C:R:E:M, in mancanza di tali documenti possono esprimere la volontà  di cremazione i pareti più prossimi del defunto. Le ceneri possono essere conservate o disperse in appositi luoghi o in spazi aperti previo autiorizzazione del comune di pertinenza. 

Grazie alla nostra comprovata esperienza e professionalità siamo in gradi di assitervi con competenza in qualsiasi vostra scelta, assicurandoci che non si creino ostacoli per via di lungaggini burocratiche o inesperienza degli operatori; difatti ancora oggi ci sono delle imprese che per propria incapacità , o peggio ancora per proprio tornaconto , conducono i clienti verso delle scelte alternative rispetto alle volontà espresse. L'impresa di Onoranze Funebri Certosa vi assisterà nella scelta della funzione della destinazione delle ceneri adempiendo per vostro conto a tutti gli obblighi previsti dalla legge.

L'impresa di Onoranze Funebri Certosa mette inoltre a disposizione della clientela anche un ampio catalogo di urne cinerarie di diversi stili e rifiniture, colori e modelli.
Ricordiamo alla nostra gentile clientela che è possibile ricevere maggiori informazioni visitando il sito www.cremazionimilano.it.

Onoranze Funebri Certosa | Viale Certosa,22 - 20155 Milano  | P.I. 08748850156
+39 02 324772 Fax. +39 02 39214568
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.